SOS Soluzioni
I Migliori nel Risolvere Fallimenti Dentali. Chiama al 3887527525.

Implantologia con e senza osso La tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®Oggi La migliore

Abbiamo confrontato la nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® a confronto con tutte le altre in tutte le condizioni, il riscontro oggettivo ottenuto è inequivocabile la tecnica chiurgica del Galileus Cerclage Sinus®, risulta la piu performante in tutte le condizioni di confronto, a partire dal sostegno, alla funzione masticatoria, all’estetica naturale definitiva: Buon approfondimento:

 

La tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® è stata creata per risolvere le gravi atrofie posteriori del mascellare superiore. Questa tecnica evita sia i prelievi di osso autologo e i relativi innesti di osso nella mascella superiore, sia i grandi rialzi dei seni mascellari.

Nelle zone posteriori dell’osso alveolare mascellare in zona 18/28 vi è un osso basale che tutti gli esseri umani possiedono, e questo osso è estremamente duro e di categoria d1, il più forte che esista nel corpo umano. Inoltre, l’osso basale ha una caratteristica che lo rende estremamente idoneo all’ancoraggio degli impianti dentali: non si consuma nel corso del tempo.

La tecnica del Galileus Cerclage Sinus® sfrutta queste caratteristiche delle ossa basali pterigoidee per inserire due impianti dentali pterigoidei di lunghezza 19/21 mm nelle zone del mascellare superiore posteriori 18/28. Inserendo due impianti pterigoidei in queste zone nelle ossa basali, si realizzano i primi due pilastri, uno da una parte e l’altro dall’altra, per sorreggere una protesi dentale fissa durante le fasi di masticazione futura.

Andando più avanti sul perimetro del mascellare superiore in zona 15/25, vengono inseriti ulteriori due impianti trasversali detti nasali di lunghezza tra 18/19 mm. Una volta inseriti in direzione della spina nasale, uno a destra posizione 15 e l’altro a sinistra posizione 25, vengono a crearsi le basi per la soluzione delle gravi atrofie del mascellare superiore, evitando innesti d’osso e grandi rialzi dei seni mascellari.

Una volta che anche questi due impianti sono stati inseriti, la tecnica del Galileus Cerclage Sinus® si conclude risolvendo in appena due ore le gravi atrofie dell’osso posteriore del mascellare superiore. Con questa splendida tecnica chirurgica viene accerchiato il seno mascellare, tutelandolo e creando i 4 pilastri posteriori, che sosterranno la masticazione forte e fissa dei prossimi 20/30 anni.

Se si guarda poi l’inserimento degli impianti dentali attraverso una panoramica radiografia, si vedranno questi impianti dentali a forma di V che accerchiano il mascellare atrofico, tutelandolo evitando di sovraccaricarlo durante la funzione masticatoria, ma allo stesso tempo non caricandolo della funzione masticatoria. Da questa immagine proviene il nome della tecnica del Galileus Cerclage Sinus®.

In appena due ore si è passati da una zona che avrebbe compromesso il risultato chirurgico vista la grave atrofia in queste zone, alla zona migliore per sostenere un carico masticatorio futuro. Per questa ragione, ad oggi questa è la migliore tecnica chirurgica che esista a confronto con tutte le altre, oggettivamente in base ai risultati clinici. Questa tecnica non teme confronti e offre innumerevoli benefici. Pertanto, ad oggi chiunque dovesse sottoporsi ad intervento con tecnica di implantologia dentale dovrebbe sottoporsi alla tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, perché offre tutta una serie di vantaggi oggettivamente migliori, come supporto alla masticazione, distribuzione completa su tutto l’arco del mascellare superiore, funzione masticatoria, distribuzione dei carichi masticatori sull’asse perimetrale del mascellare superiore ed infine una estetica senza pari, un circolare dentale fisso altamente estetico e funzionale dal risultato estremamente naturale e convincente, che incontra la piena soddisfazione di tutti i pazienti che vi si sottopongono.

Seguono due nostri casi clinici pazienti con gravi atrofie posteriori con riassorbimento totali di osso alveolare del amscellare superiore riabilitati con La nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® evitanto, innesti, rialzi e quad zigomatici e questi sono i risultati: Buona Visione

Ulteriore caso clinico con La nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® evitanto, innesti, rialzi e quad zigomatici e questi sono i risultati: Buona Visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× SOS Risolviamo